A cosa serve Keymann

Diversamente dai gestionali, o dai loro moduli di controllo di gestione, keymann è un software creato per le aziende da chi ha sempre "fatto azienda". Non fornisce i soli dati contabili, benché li elabori, ma gestisce anche banche e commesse. Perché questo è quello che ti serve avere per valutare, in tempo reale, la tua produttività e la tua situazione economica. In ogni momento della tua giornata.


Il controllo di gestione non è riservato alle sole grandi aziende

Sicuramente il controllo di gestione oggi è utilizzato soltanto da imprese di grandi dimensioni in quanto il management aziendale necessita di un sistema di rilevazione e rendicontazione in grado di anticipare le criticità aziendali e prendere le dovute decisioni tempestivamente. Ma oggi, grazie a keymann, anche aziende di piccole e medie dimensioni potranno avere gli stessi sistemi di rilevazione dati con costi estremamente contenuti ...

A chi si rivolge keymann

A tutte le piccole e medie aziende, che per motivi economici o per scelta della propria struttura aziendale, non hanno un sistema di controllo interno che sviluppi i dati e dia le informazioni basilari sulla situazione economica dell'azienda.

Chi può utilizzare keymann

Proprio perché keymann è rivolto a tutte le piccole e medie aziende può essere utilizzato da tutti, anche se sprovvisti di specifiche nozioni in materia contabile.